Tu sei qui

MOODBOX - sistema di rilevamento della soddisfazione dei clienti

MOODBOX - sistema di rilevamento della soddisfazione dei clienti

Il moodbox è una tastiera per raccogliere i feedback degli utenti che può essere utilizzato in diverse situazioni. Il sensore moodbox può essere fornito con una varietà di pulsanti differenti per adattarsi alla situazione in cui viene utilizzato.

Il Moodbox comunica wireless con la centralina SNG10 che raccoglie la scelta in tempo reale, la centralina SNG10 invierà i dati al nostro software SensorServer o al nostra soluzione di cloud hosting.

Il Kit Moodbox include una centralina  SNG10 e può essere utilizzato con il software SensorServer.

il kit Moodbox può essere utilizzato anche con la nostra soluzione Cloud che ha il vantaggio di poter accedere in tempo reale a tutte le informazioni, ovunque, in qualsiasi momento.

La DATE GROUP Srl può fornire un pacchetto pronto all'uso per demo o scopi di valutazione che contiene:

- una Moodbox
- una SNG 10
- il software gratuito.

la  Moodbox è disponibile in due varianti.
1) Pulsanti colorati, da verdi a rossi
2) Tutti i pulsanti di un colore

Pulsanti colorati, da verdi a rossi
Se vuoi sapere quanto un cliente è soddisfatto del servizio fornito, puoi farlo esprimere sulla MOODBOOX utilizzando i pulsanti colorati con una faccina sorridente (vedi l'immagine di esempio qui sopra).

Tutti i pulsanti in un unico colore
Se invece si desidera personalizzare ciascun pulsante vi offriamo una MOODBOX con pulsanti singoli colorati. (vedi l'immagine di esempio qui sopra)
In questo modo il Moodbox è flessibile e utilizzabile in una varietà di situazioni. A seconda della situazione sono disponibili più opzioni di montaggio, possiamo anche personalizzare la soluzione di di montaggio o di supporto.

SNG10
Sono disponibili due versioni di SNG10, una che comunica tramite la rete Cellulare 4G che necessita di una SIM 4G DATI, oppure una versione ethernet che può essere collegataad una qualsiasi rete LAN esistente.

Il SNG raccoglierà i dati dalla MOODBOX in modalità wireless, tramite la frequenza di 868 Mhz o 915 MHz a seconda delle norme e dei regolamenti specifici del paese, la distanza  tra il MOODBOX e  la SNG10 dipende dalla situazione ma noi raccomandiamo di  non superare i 10 metri di distanza.